T.Traveller 8-in-1 bastone da golf un attrezzo sportivo sempre pronto per essere usato

T.Traveller, il bastone da golf 8-in-1

Il T.Traveller è una mazza da golf 8-in-1 realizzato per cambiare i gradi della faccia.
Gioca a golf con un ferro, con uno shaft a mono lunghezza, forma, peso e flex.
La testa del ferro può essere regolata in modo rapido da eseguire colpi con un:
Putter, LW, SW e ferro da golf: 9, 7, 5, 3, 1

 

T.Traveller fare il gran colpo e mandare in buca una pallina con un solo tiro, di eseguire uno swing con troppa forza per scagliare la pallina il più lontano possibile e la pallina finisce in una situazione molto brutta.Sfrutta ferro T.Traveller modificare i parametri della parte terminale del bastone in otto diversi ferri


un attrezzo sportivo sempre pronto per essere usato

T.Traveller, la mazza da golf 8-in-1
per giocatori a tutti livelli

Il potente T.Traveller è un bastone da golf per effettuare un swing con diversi loft e di eseguire un colpo con distanza del volo diversa.
La caratteristica di questo bastone è la testa regolabile; cioè l'angolo della faccia (loft) può essere regolata verso l'alto o verso il basso in modo da eseguire colpi con vari ferri con un solo bastone. La canna del bastone viene in grafite con due gradi di flessibilità.
Giocare a golf con un bastone che include diversi ferri e wedges offre lo stesso peso con ogni colpo e una sensazione del movimento.

La lunghezza costante dello shaft è pari a un ferro 5. Lo shaft è disponibile in grafite; regular flex (D1) o light flex (D0). Se necessario, si consiglia di impugnare il grip del bastone da golf un po' più corto utilizzando il ferro 7, 9, SW o LW. La testa può essere regolata in modo rapido da effettuare colpi con il ferro desiderato.

Il bounce del T.Traveller (l'angolo fra il terreno e la tangente alla suola del bastone) è su base di un sand wedge, un ottimo compromesso tra i vari loft del ferro.

T.Traveller, la mazza da golf 8-in-1
Il ferro da golf offre 8 impostazioni del loft. Il swing weight e bilanciamento è constante con ogni colpo. La stessa lunghezza e per giocatori a tutti livelli,
gioca golf quando ha voglia, a pranzo, dopo lavoro, o ...

- per giocare qualche buche dopo lavoro
- per sfidare la tua passione in ogni momento
- per una partita di golf divertente
- per praticare sul driving-range in qualunque momento
- per una sacca da golf più leggera
- per viaggiare leggero in maniera più comoda
- per crossgolf e streetgolf

- per iniziare a giocare golf a livello economico

Il T.Traveller è una mazza per molte occasioni, sempre pronta, facile e leggera da portare e un uso comodo. Un bastone da golf poco ingombrante e sempre pronto all'uso.

Impostazioni del Loft

Il T.Traveller ha una rotazione della testa di 360 gradi e dispone di una dentatura speciale per una buona stabilità. Sceglie tra le varie inclinazione della faccia, quando l’indice della scala della testa coincide con il tratto segnato sulla canna. Le impostazioni del loft del ferro sono

Scala linea superiore: ferro 7
Scala linee uniformate ferri: SW & 3
Simbolo punto: Putter e
Scala intermedie: ferri LW, 9, 5 & 1

La regolazione dell'inclinazione può essere fatto semplicemente con una chiave a brugola in forma di un alzapitch. Per cambiare l'angolo del loft svita la vite a testa esagonale comodo con 1/2 - 1 giro in senso antiorario con la chiave a brugola. Sceglie il loft desiderato sulla scala e avvita la vite ruotando la chiave in senso orario fino al completo avvitamento e un perfetto aggancio della testa.
Una volta raggiunto il loft desiderato, lo swing può essere eseguito per solevare la pallina e mandarla in viaggio.

Con il T.Traveller è possibile di eseguire il gran colpo e mandare la pallina in buca con un solo tiro.
E possibile di eseguire un swing con troppa forza per scagliare la pallina il più lontano e la pallina finisce nel rough. Il T.Traveller non può compensare uno swing improprio o inefficiente.
Sfrutta del ferro T.Traveller che permette di modificare i parametri della parte terminale del bastone in 8 diversi ferri.

The wisdom in carrying such an accessory

Il T.Traveller non deve sostituire una sacca da golf completa.
Il potente bastone da golf in grafite è perfetto per sbizzarrirsi a giocare a golf. Porta il T.Traveller in macchina come un ombrello o in ufficio, sempre pronto a perfezionare il swing e colpo.

Il T.Traveller è un ferro da golf a livello economico per iniziare a giocare a golf.

potente T.Traveller bastone da golf per effettuare un swing con diversi loft di eseguire un colpo con distanza del volo diversa. caratteristica di questo bastone è la testa regolabile; cioè l'angolo della faccia (loft) può essere regolata verso l'alto o verso il basso in modo da eseguire colpi con vari ferri con un solo bastone

T.Traveller disponibile in grafite regular flex light flex. lunghezza della canna un ferro 5. testa rotante può essere regolata in modo rapido da effettuare colpi con il ferro desiderato. un ferro da golf a livello economico per iniziare a giocare a golf
T.Traveller disponibile in grafite regular flex light flex. lunghezza della canna un ferro 5. testa rotante può essere regolata in modo rapido da effettuare colpi con il ferro desiderato. un ferro da golf a livello economico per iniziare a giocare a golf

Un ferro da golf fa solo quello che fa fare il giocatore ;)

Compreso nella fornitura:

Sceglie tra due tipi di grafite shaft della stessa lunghezza del ferro 5:

R-Flex (290 CPM; shaft D1 in nero)
L-Flex (270 CPM; light shaft in argento D0)

- il manico di gomma del bastone (grip)
- una brugola in forma di un alzapitch o una pallina
- una vite a testa cilindrica
- una rondella elastica per proteggere il collegamento
- un dado cieco

T.Traveller è un bastone in grafite tutto di un pezzo e non telescopico per la stabilità. Il ferro non può essere utilizzato nei tornei; a meno che si tratta di un torneo connesso all'uso di un T.Traveller solo.


Contattarci

RC Services | Koviss Golf Europe
   +41 / (0)44 - 811 33 11 & 12
   +41 / (0)44 - 811 33 11 15
   +41 / (0)44 - 811 33 13
   info@rc-services.org
   info@koviss-eu.com

RCS Family Sites

     © Copyright 2005-2024 RC Services | Koviss Golf EU
     All Rights Reserved